Politano: “Importante giocare il derby concentrati. Stramaccioni? Gli devo tanto. L’obiettivo stagionale…”
L'esterno dell'Inter Matteo Politano, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato dell'emozione di dover disputare il primo derby, soffermandosi anche sugli obiettivi stagionali e sul suo rapporto con Andrea StramaccioniL’ala dell’Inter Matteo Politano, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha parlato dell’emozione per il suo primo derby di Milano da giocatore nerazzurro: “Siamo in un buon momento e partiamo 50 e 50, l’importante sarà scendere in campo concentrati e cercare la vittoria. La prima rete contro il Cagliari e poi l’esordio in Champions League mi hanno reso orgoglioso di essere qui“.
Sull’obiettivo stagionale: “Dobbiamo pensare gara dopo gara, sicuramente lottiamo per qualificarci in Champions; ma chissà, giocando così potremo dare fastidio a molte squadre“.
Per l’esterno nerazzurro anche un messaggio da parte del suo ex allenatore ai tempi delle giovanili della Roma, Andrea Stramaccioni: “Ciao Pollo sei pronto? Domenica c’è il derby, ti voglio avvelenato su ogni pallone come solo tu sai fare, mi raccomando. Non dico niente, ma se per caso succede ti voglio sotto la Nord. In bocca al lupo a tutti e un abbraccio forte”, al quale risponde: “Lo ringrazio, sono legatissimo a lui e lo sento spesso. Alla Roma, prima del suo arrivo, non ho fatto un bel periodo, avevo quasi deciso di smettere. L’anno dopo è arrivato lui e mi ha dato tantissima fiducia e ora sono arrivato fin qui. Per questo gli va fatto un ringraziamento speciale”.
LEGGI ANCHE — Mazzola: “Moratti? Il padre era un’altra cosa”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
VIDEO – NUMERO CON LA MONETINA PER BOBO VIERI. GUARDA COSA SI INFILA NEL TASCHINO