13 Novembre 2019

GdS – Smentito lo scambio con Politano, ma l’Inter non esclude Florenzi

L'italiano sarebbe un'opzione multiruolo

Un giocatore che piace particolarmente ad Antonio Conte è Alessandro Florenzi. Innanzitutto perché avendolo allenato in nazionale già conosce la grande disponibilità del ragazzo e caratterialmente potrebbe arricchire con una personalità interessante un gruppo che fin qui lo sta compiacendo. Inoltre, da non sottovalutare, la grande duttilità dell’esterno della Roma a poter svolgere più ruoli all’interno del campo.

Per questo motivo il tecnico leccese sarebbe convinto del suo ingaggio, nonostante fisicamente negli ultimi anni abbia avuto più di un problema. Florenzi arriverebbe innanzitutto come possibile interno di centrocampo, utilizzabile però anche da esterno a tutta fascia visto che in quella zona di campo l’inizio incerto di Valentino Lazaro ha portato a qualche riflessione. Come ribadito questa mattina da La Gazzetta dello Sport, è però da escludere in questo momento uno scambio con la Roma con l’inserimento di Matteo Politano.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/