Mercato – Politano l’ammazza-big che piace all’Inter e a Mancini
L'attaccante ha segnato tre gol a San Siro nei quattro incontri tra nerazzurri e rossoneriI tifosi dell’Inter credevano che con la partenza di Falcinelli avrebbero avuto vita più facile contro il Sassuolo. Ieri sera, infatti, non c’era l’autore del gol della partita persa in trasferta all’andata, ma ad aprire le marcature è stato Politano, che fu l’assist-man di Falcinelli.
Matteo Politano è un nome che, in ottica mercato, piace anche all’Inter, come sostiene l’edizione odierna di Tuttosport e la marcatura di ieri potrebbe essere il biglietto da visita per i suoi futuri tifosi. Il gol contro i nerazzurri lo fa entrare in doppia cifra e, delle 10 reti, 7 ne sono arrivate nelle ultime 9 partite.
Politano è diventato l’ammazza-big per eccellenza: a settembre ha segnato contro la Juventus, poi dopo un rallentamento, ha esultato contro Napoli, Fiorentina, Milan e Inter. E per non farsi mancare nulla, anche un gol alla Sampdoria.
Adesso, Politano sembra aver convinto anche il futuro c.t. della Nazionale, Roberto Mancini, che è da sempre un suo estimatore, tanto che qualche mese fa voleva portarlo con sé allo Zenit San Pietroburgo.
L’ammazza-big, inoltre, sembra avere una predilezione per le milanesi. Nelle quattro visite a San Siro tra Inter e Milan, infatti, ha segnato già tre gol. Politano sembra davvero in odore di convocazione.
LEGGI ANCHE: Le PAGELLE di Inter-Sassuolo: Cancelo ed Icardi tradiscono
VIDEO – Lautaro Martinez inarrestabile: El Toro di nuovo a segno!