15 Gennaio 2019

Politano-Inter, si tratta col Sassuolo per il riscatto: Ausilio vorrebbe abbassare il prezzo inserendo una contropartita

Il prezzo pattuito in estate era di 20 milioni di euro: il ds nerazzurro punta ad abbassarlo

È stato sicuramente uno degli acquisti dal rendimento più positivo di questa Inter, che ora, infatti, lo vuole blindare anche in vista delle prossime stagioni. Matteo Politano è stata la portata principale del pranzo di lavoro avvenuto qualche giorno fa tra il ds nerazzurro Piero Ausilio e l’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali. Secondo quanto scrive Tuttosport, infatti, la volontà del club di Suning è indiscutibilmente quella di riscattare l’esterno, unico vero calciatore tra quelli in prestito sicuro della permanenza (gli altri sono Keita e Vrsaljko).

Inter-Sassuolo, si tratta per il riscatto di Politano: le ultimissime

L’accordo stipulato a giugno ha permesso il passaggio del classe 1993 in prestito con un diritto di riscatto fissato a 20 milioni di euro. L’obiettivo del ds Ausilio è però quello di abbassarne la cifra inserendo una contropartita tecnica gradita ai neroverdi: i nomi più papabili, al momento, sono quelli di Vanheusden, Pinamonti ed Emmers. Con l’occasione, Ausilio ha preso informazioni anche su un ex nerazzurro, Alfred Duncan, per il Sassuolo incedibile a gennaio.

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – #AskInter, i nerazzurri prenotano Andersen. Skriniar può partire se…