21 Gennaio 2020

Di Marzio: “Il Napoli forte su Politano: raggiunta l’intesa di massima con l’Inter”

L'esterno nerazzurro, pur sperando ancora nella destinazione Roma, ha aperto alla cessione

Ore caldissime per ile mercato dell’Inter. Non solo infatti i molti nomi in entrata, da Young a Moses, passando obbligatoriamente per Eriksen, ma anche importanti movimenti in uscita. Primo tra tutti quello legato a Matteo Politano. Saltato lo scambio con Spinazzola, sembravano comunque riaperti i discorsi con la Roma per il trasferimento nella capitale, gradito al calciatore. Stando a quanto riferito da Gianluca Di Marzio, intervenuto all’interno della trasmissione di Sky Sport, Calciomercato – L’Originale, nel futuro dell’esterno nerazzurro, potrebbe però esserci il Napoli. Queste le sue parole:

Il Napoli vuole farsi un regalo: Matteo Politano. I partenopei sono tornati forti sull’esterno nerazzurro in queste ore e hanno raggiunto un’intesa di massima con l’Inter. Per acquisire a titolo definitivo il calciatore o comunque in prestito con obbligo senza condizioni. Una formula che la Roma al momento non garantisce. Operazione da 25 milioni di euro, già domani i partenopei cercheranno di trovare l’offerta economica con Politano. Il calciatore sperava nella Roma ma ha dato apertura ai partenopei. Vedremo se la Roma rilancerà o meno“.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SdCa5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/distorsione-alla-caviglia-per-brozovic-il-comunicato-ufficiale-dellinter/