26 Luglio 2018

Politano rientra in gruppo: contro il Chelsea ci sarà. Spalletti spera nel recupero di Karamoh, mentre Nainggolan e Borja Valero…

Ecco la situazione infortuni in casa Inter

Buone notizie per Luciano Spalletti: dopo aver appreso della forte contusione di Dalbert che dunque ha escluso conseguenze ben più gravi, adesso è il rientro di Matteo Politano a far sorridere il tecnico di Certaldo. L’ex Sassuolo si è già aggregato al gruppo nella giornata di ieri, svolgendo il lavoro completo: aumentano le possibilità di vederlo in campo sabato sera contro il Chelsea. Meno quelle di Karamoh, ancora alle prese con la lieve distorsione al ginocchio, ma comunque in ripresa. Il francese ha svolto quasi tutto l’allenamento con i compagni, saltando soltanto la partitella di fine sessione.

Come riporta La Gazzetta dello Sport nell’edicola di questa mattina, hanno invece lavorato a parte sia Nainggolan che Boria Valero: entrambi sono out per sabato e si valuterà la presenza o meno per la sfida contro il Lione del 4 agosto (ma le condizioni non ottimali del campo di Lecce suggeriscono cautela). Sta meglio Bastoni, che ieri su Instagram ha annunciato che tornerà ad allenarsi in campo entro due settimane.

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

LEGGI ANCHE – Nome nuovo per la fascia: l’Inter sonda un terzino del Lille

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

I GOL E GLI HIGHLIGHTS DI SHEFFIELD UNITED-INTER 1-1