Politano si prepara per il Torino con una prodezza in allenamento
Ecco il video del colpo di tacco e gol. L'italiano delizia tutti, accendendo la giornata di preparazioneAd Appiano Gentile, tra dubbi di formazione e infortunati pronti al recupero, ci si allena in vista della prima sfida stagionale al Meazza. Domenica arriverà il Torino e la squadra deve riscattare il passo falso contro il Sassuolo. Proprio l’ex neroverde Politano, in chiaroscuro all’esordio, scalpita in allenamento.
Il profilo Instagram dell’Inter, commentando con un semplice “Wow”, posta un video con l’ala italiana in azione. L’esercizio è semplice: cross in mezzo, stop e tiro. Nel turno di Politano le cose si fanno interessanti. Arrivasse in partita, ci sarebbe da togliersi il cappello. Il classe ‘93 esegue uno stop di tacco da prima pagina. Con la palla a mezz’aria, il calciatore si coordina e batte l’ignaro Berni semplice spettatore di una giocata di fino.
Prodezza che può voler dire poco, ma la qualità è una freccia facilmente utilizzabile nell’arco di Politano. L’Inter deve proporre una costruzione di gioco che diminuisca i muscoli e aumenti la classe. L’ex Sassuolo può, quindi, essere una pedina fondamentale in quest’ottica.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Bm3mxlthYM_/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=1hyuisup9gspm”]
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
DOPO IL TRIPLETE LA SUPERCOPPA DEL 2010: A SAN SIRO PIEGATA LA ROMA