Politano (Sky): “Il gol una liberazione, sono contentissimo. Il gruppo è la nostra forza, dobbiamo continuare a lavorare”
L'attaccante nerazzurro ha trovato la prima gioia in Nazionale segnando nel finale il gol decisivo contro gli UsaDopo il primo gol con la Nazionale azzurra arrivato ieri sera nell’amichevole contro gli Usa, Matteo Politano si è concesso ai microfoni di Sky Sport: “E’ uno stadio che mi porta fortuna. Sono contento per il gol e la vittoria, è stata una serata indimenticabile”.
L’emozione della prima volta in azzurro: “È stata una liberazione. Dobbiamo creare tanto, prima o poi il gol arriva. Abbiamo avuto tre occasioni clamorose e anche per bravura del loro portiere non siamo riusciti a metterla dentro. Ma l’importante è creare le occasione, poi i gol arrivano”.
I nuovi e la forza del gruppo: “Li ho visti bene, ma il gruppo è la nostra forza. Chiunque viene si sente subito a suo agio”.
Gli Europei nel mirino: “Vogliamo arrivare al massimo delle nostre potenzialità, abbiamo un buon mix di giovani e ragazzi con esperienza. C’è soltanto da lavorare”.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
VIDEO – Icardi, la prima rete con l’Argentina è indimenticabile. Che golazo dell’attaccante nerazzurro!