Politano: “Conte è diretto con noi, dispiace per Sanchez. Non la vedo come una possibilità”
Le parole dell'ex della sfida di domenicaIl grande ex della sfida tra Sassuolo ed Inter è sicuramente Matteo Politano. Ben tre stagioni per lui a Reggio Emilia, dal 2015 al 2018 prima del trasferimento in nerazzurro. L’esterno italiano, ai microfoni di DAZN ha parlato della partita di domenica alle 12:30, una sfida dal sapore particolare.
LA SFIDA DA EX – “E’ una partita speciale per me, ho vissuto tre anni bellissimi: grazie a loro ho giocato in Serie A, ho fatto l’esordio in Europa League e ho vissuto delle grandi emozioni.”
NUOVA STAGIONE – “Inizialmente c’è stato un periodo di ambientamento ma sta andando bene, i risultati sono dalla nostra parte e quindi dobbiamo continuare su questa strada. Abbiamo un nuovo allenatore ed abbiamo iniziato un nuovo percorso con altri sistemi di gioco. Parto meno titolare rispetto all’anno scorso perché i nuovi sistemi si adattano meno con le mie caratteristiche”.
CONTE – “Io devo essere bravo a farmi trovare pronto quando il mister mi chiama in causa. Ho un ottimo rapporto con lui e riesce a far sentire tutti importanti, è una persona diretta e dice a tutti le come stanno in realtà. Abbiamo un bel rapporto con lui e vogliamo costruire qualcosa di importante”.
SANCHEZ – “Dispiace quando un compagno resta fuori per 2-3 mesi, anche a livello di rendimento della squadra può pesare. Abbiamo però ragazzi della Primavera che sono bravi. Non la vedo come un’opportunità, devo essere bravo a giocarmi il posto che siamo tre o quattro”.
VIAGGIO DI NOZZE – “No, non l’ho interrotto per l’Inter. Dovevo tornare quel giorno ed il destino ha deciso così. Mia moglie non si è arrabbiata. Ci conoscevamo dalle medie poi ci siamo rincontrati dopo qualche anno tramite amici. Cosa le piace di me? Sicuro non a bellezza. Chiedetelo a lei. Sono un ragazzo timido e semplice e nel tempo libero mi piace stare a casa con lei o viaggiare. Non sopporta quando non segno”.
TATUAGGI – “Mi piacciono tantissimo ma per ora basta. I miei genitori e mia moglie stanno rompendo un po’, mi dicono che poi quando sarà vecchio con tutti questi tatuaggi sarò brutto. Sulla gamba ho Roma con un bambino che sarei io, con un pallone in mano che guarda tutta la città. Per l’Inter se vinciamo qualcosa di importante me ne farei uno. Per lo scudetto? Sì.”
FANTACALCIO – “Giocano tutti i miei amici ed anche io, da anni. Quest’anno mi manca il gol ma sono contento di come stiamo andando e dello spazio che sto avendo, anche se cerco sempre di migliorarmi. Per un attaccante il gol è importante, ma sono stato sfortunato. Mi sono comprato, come tutti gli anni, ho un accordo con i miei amici. L’anno scorso mi comprai a 100, quest’anno a 50. Non mi lasciano nulla”.
VIAGGI – “Mi piace molto e ti consiglio New York. La più bella dove sono stato, venendo da Roma per superarla ce ne vuole. Ti fai una passeggiata e ti innamori di New York. Il Grand Canyon è emozionante, arrivi e ti lascia con il fiato sospeso. Nelle soste viaggio spesso anche con amici. Da visitare anche Las Vegas, una città che sembra finta: tanti alberghi con persone che giocano, bellissima”.
FILM – “Il mio preferito è Il Gladiatore, ma per noi romani è normale. E’ uno dei film più belli mai fatti. Avevo i parastinchi di Joker ed ho visto il film, bellissimo. Prima avevo la sua immagine, ora l’ho cambiata. Mi piace andiamo al cinema se esce qualche film interessante”.
ROBBEN – “Uno di quei giocatori che mi è sempre piaciuto, simile a me anche se molto molto più forte. L’ho visto come un modello. Quest’anno gioco più da punta e non parto dall’esterno per accentrarmi. Nuovo modello? Ribery, tutti dicevano che era finito ed invece sta facendo la differenza. I giocatori così sono solo da ammirare”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/nunziata-ct-under-17-sul-caso-esposito-avrei-preferito-averlo-ma-linter-si-e-comportata-bene/