Polo: “L’Inter? Un sogno che si avvera, non ho mai perso la speranza ed ora sono qui”
Polo Inter, il binomio di un sogno diventato raltà
Parole davvero ricche di emozione, quelle del giovane attaccante Andy Polo: “Per me è un sogno essere all’Inter. Ho sempre voluto giocare in Europa e in Italia, mi sembrava uno dei campionati più competitivi al mondo. Non ho mai perso la speranza ed ora sono qui”.
Il passaggio in nerazzurro è stato quasi immediato, Thohir non ha voluto farselo sfuggire e la “Joya” (appellativo datogli dal tecnico Josè Guillermo del Solar ndr) di avere in quadra il nuovo Eto’o è al massimo dei livelli: “Il mio agente, Josè Bartra, mi ha avvisato due giorni prima della chiusura del mercato invernale in Europa. Tutto si è svolto rapidamente, mi sembra incredibile. La gente di San MArtin si è comportata benissimo con me”.
L’intervista del sudamericato a El Comercio si conclude con le prime impressioni del giocatore: “Il club mi ha trattato alla grande. All’inizio mi sono allenato con la Primavera e ho conosciuto alcuni compagni. Le visite mediche sono state molto rigorose, mi hanno preso tutta la mattina e il pomeriggio di martedì. Ora vivrò con gli altri compagni dell’Inter per ambientarmi nel gruppo“.