8 Dicembre 2017

Porrà: “Juventus-Inter, che duelli! Skriniar è stupefacente, Icardi ha numeri grandiosi”

Il giornalista di Sky ha espresso il suo commento sui protagonisti attesi domani in campo

Intervenuto negli studi di Sky Sport per commentare l’attesissimo derby d’Italia di domani tra Juventus e Inter, il giornalista Giorgio Porrà ha dedicato ampio spazio ad analizzare i singoli ruolo per ruolo. A partire da Handanovic: “Sta giocando una delle migliori stagioni della sua carriera, merito anche del reparto difensivo nerazzurro che sta andando oltre ogni aspettativa“.

Tanti elogi, poi, per i nuovi acquisti Skriniar e Borja Valero, già decisivi: “Skriniar è assolutamente stupefacente, sarà inseguito da tutti i top club come Icardi, ha una disinvoltura invidiabile per come difende e per come riesce poi a impostare la manovra, è la vera rivelazione. Borja ha grande capacità di spendersi in più ruoli, riesce a non far notare la grande assenza di un registra puro e di un ‘assaltatore’, sta andando benissimo“.

Chiusura dedicata al bomber Mauro Icardi: “I suoi numeri sono grandiosi ad appena 24 anni. Ogni tanto si dimentica di partecipare al gioco collettivo e si chiude nelle sue stanze, per poi saltare fuori al momento della zampata vincente, ma avendo questa media gol si può perdonare anche questo“.

LEGGI ANCHE –> DALLA DOPPIETTA CON LA SAMP ALLA VITTORIA DI DE BOER: TUTTI I GOL DI ICARDI CONTRO LA JUVENTUS

LEGGI ANCHE –> DALLA SPAGNA – IL REAL SCOPRE MAYORAL: ZIDANE ABBANDONA LA PISTA ICARDI?

SPALLETTI SHOW: TERRORIZZA NEBULONI FINGENDO DI INVESTIRLO