Post Inter-Roma, Conte e Marotta gli ultimi ad uscire dal Meazza: vertice di mercato?
L'allenatore e l'ad nerazzurro si sono trattenuti oltre tempo rispetto alla squadraCome riportato da Calciomercato.it, Antonio Conte e Giuseppe Marotta si sarebbero incontrati nel post-partita di Inter-Roma, terminata a reti inviolate. Oltre a parlare del risultato ottenuto, l’occasione sarebbe stata buona anche per discutere delle strategie da adottare sul mercato di gennaio; questa rosa, infatti, continua ad essere tartassata dagli infortuni, ai quali si aggiunge anche quello di Candreva di ieri sera.
Sembra dunque necessario intervenire in qualche modo per andare a coprire le mancanze principali; la necessità è senza dubbio quella di un centrocampista che possa permettere una rotazione più ampia e che sia pronto in situazioni di emergenza come quella di questo periodo; in secondo piano si defila anche il bisogno di comprare un attaccante che possa far rifiatare la coppia offensiva.
Nonostante ciò, Antonio Conte in conferenza stampa ha rinnovato la totale fiducia nei suoi ragazzi; questi stanno reagendo benissimo nonostante le tantissime difficoltà che si vedono costretti a fronteggiare. Senza dubbio le parole rilasciate dal tecnico pugliese saranno un ulteriore sprono a continuare a dare sempre il massimo: “Guai a chi tocca questi ragazzi. Sono troppo orgoglioso e contento di essere l’allenatore di questo gruppo“.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/esclusive/esclusiva-ze-elias-carica-linter-felice-di-vederla-di-nuovo-combattere-lautaro-fra-i-top-al-mondo-e-su-gabigol-fa-bene-in-brasile-ma-in-italia/