Potrebbe essere Benoit Cauet il nuovo allenatore della Primavera
Benoit Cauet potrebbe essere il futuro allenatore della Primavera nerazzurra
In vista della prossima stagione si prospettano dei cambi sulle panchine delle squadre giovanili dell’Inter. La Gazzetta dello Sport Milano riporta che Benoît Cauet, ex protagonista nerazzurro, sarebbe il più quotato candidato a dirigere la squadra dell’Inter Primavera diventandone il nuovo allenatore. Il francese, che indossò la maglia nerazzurra dal 1997 al 2001 collezionando 146 presenze e 8 reti, allena attualmente gli allievi nazionali.
Il valzer di panchine dovrebbe portare Salvatore Cerrone, attuale tecnico della Primavera, ad allenare la Juniores Berretti; un altro nome caldo, nel ruolo di allenatore, sarebbe Gianmario Corti. Era spuntato anche il nome di Beppe Bergomi che, invece, non dovrebbe tornare all’Inter, ma continuare ad allenare la Berretti del Como.
Per Cauet quindi si prospetta un passo in avanti nella sua carriera da allenatore, infatti l’ex instancabile centrocampista nerazzurro, ha già allenato i giovanissimi dell’Accademia Inter e i giovanissimi nazionali sostituendo proprio Salvatore Cerrone. Chissà se questa staffetta avverrà di nuovo tra i due, Benoit sembra scalpitare per prenderne il posto e continuare la sua avventura nell’Inter.