1 Novembre 2017

Mercato – Pradé chiude su Torreira: “Atletico Madrid? Nulla di vero, a gennaio non vendiamo”

Il responsabile dell'area tecnica della Sampdoria commenta le voci sul talento uruguaiano

Intervenuto ai microfoni di Primocanale, il direttore dell’area tecnica della Sampdoria Daniele Pradé ha commentato sia la grande stagione disputata dalla squadra finora, anche grazie al lavoro del tecnico Giampaolo, sia la situazione legata ad uno dei giocatori più chiacchierati della rosa, ovvero l’uruguaiano Torreira. Ecco le sue parole.

Atletico Madrid-Torreira? Non c’è nulla di vero, non abbiamo mai parlato con nessuno e comunque sarebbe troppo presto – ha affermato il dirigente – A gennaio come ha già detto il presidente Ferrero non vogliamo cedere nessuno se non quelli insoddisfatti per il poco spazio trovato in questi mesi. Cercheremo di accontentare loro”.

LEGGI ANCHE: Il ds del Bayern Monaco parla del futuro di VIDAL

LEGGI ANCHE: Romei parla del futuro di TORREIRA

ECCO LE GIOCATE CHE INFIAMMANO SPALLETTI

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.