Prandelli: “Icardi alla Juve? Ho qualche dubbio. L’Inter di Conte la metto come terza forza”
La stagione è iniziata, le parole di Prandelli sui nerazzurriLa stagione è iniziata e tra poco più di un’ora scenderà in campo per l’esordio anche l’Inter di Antonio Conte contro il neo promosso Lecce.
Juventus e Napoli hanno iniziato con il piede giusto, ora sta ai nerazzurri rispondere nel migliore dei modi. Sulla stagione che sarà ha parlato ai microfoni di Calciomercato.it Cesare Prandelli. L’ex ct della Nazionale vede i bianconeri di Sarri ancora favoriti: “Sì, li vedo davanti, ma credo che il Napoli possa giocare per il titolo grazie al mercato fatto. Sono curiosi di vedere l’Inter di Conte che ha già dato un’identità ben precisa ma se dovessi fare una griglia la metterei in terza posizione”.
Sul futuro di Mauro Icardi, Prandelli è apparso perplesso su un’eventuale passaggio alla Juventus: “Chi punta su Icardi ha bisogno di un finalizzatore, e lui è uno dei migliori d’Europa. Ho dei dubbi su Icardi alla Juventus, perché l’ex capitano deve essere funzionale al gioco. Dybala? Ci penserei dieci volte prima di cederlo”.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/inter-sanchez-manchester-united-3/