Prandelli: “Icardi, Wanda e Inter: le colpe sono di tutti. Cassano sincero, Balotelli…”
L'attuale allenatore del Genoa ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello SportCesare Prandelli, tecnico del Genoa e ex ct della Nazionale italiana, ha concesso una lunga intervista al Corriere dello Sport. Spazio anche alla telenovela Icardi che ha fatto da padrona nell’ultimo mese nell’ambiente nerazzurro.
Ecco le sue parole: “Hanno sbagliato tutti. A partire da Wanda: sei la moglie del capitano dell’Inter, devi saperlo quando parli in tivù. Icardi ha le sue colpe perché doveva dissociarsi da certe sue dichiarazioni. Anche la società ha sbagliato, con quel comunicato stampa. La cosa andava gestita diversamente”.
Cassano e Balotelli: “In Nazionale è più facile gestirli, hanno pochi giorni per fare danni. Mi sono sempre piaciuti quelli fuori dagli schemi. Cassano è il più divertente in assoluto. L’unico calciatore con cui andrei a cena tutta la vita. Mai banale. Certo, la gestione quotidiana è complicata. Non ha il senso del limite. Ha i suoi codici d’onore. Se ti stringe la mano è fatta, non ti tradisce. Sono i codici della strada da cui proviene. La sincerità di Cassano è sempre stata lampante. Le cose le diceva nello spogliatoio, non aveva bisogno dell’intervista pubblica. Mario? Potenzialità enormi. Ha tutto. Il problema di Mario è che si accontenta, non ha mai dato continuità nell’applicazione di tutti i giorni. Ma è un ragazzo generoso e sensibile. Purtroppo, in lui il personaggio prevale spesso sulla persona”.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com