26 Ottobre 2019

Prandelli: “Inter e Juventus, per lo scudetto c’è anche il Napoli. Conte si conferma un top”

Il tecnico italiano ha allenato il Genoa nella scorsa stagione

Dopo aver salvato il Genoa nella scorsa stagione, in cui era subentrato in panchina a campionato in corso, Cesare Prandelli ha scelto di ricominciare la nuova annata senza squadra. L’ex commissario tecnico della Nazionale Italiana, quest’oggi, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport per analizzare la lotta al vertice della Serie A, che momentaneamente vede Inter e Juventus protagoniste. L’allenatore, però, ha invitato a non sottovalutare il Napoli di Ancelotti, pronto alla riscossa da un momento all’altro.

Queste le sue parole: “Scudetto? Non vedo solo Inter e Juventus, ricordo che c’è anche il Napoli. Può ancora recuperare recuperare perché dispone di una rosa importante ed è il secondo anno di Ancelotti. La Juve ha qualcosa in più. Inter? Conte è un allenatore straordinario e lo sta confermando, perché in pochi mesi ha dato un’impronta decisa al gruppo, ora limare i dettagli. A differenza dei bianconeri, manca continuità quando non ci sono i titolari”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/sport-inter-rakitic-incontro-la-scorsa-settimana-si-lavora-per-gennaio-il-croato-vuole-partire/