Serie A, Prandelli si aspetta sorprese alla ripresa: “La Juventus? Vedrete, non vincerà a Bergamo. Anche l’Inter avrà problemi”
L'Inter a Torino affronterà l'ex tecnico nerazzurro Walter MazzarriLa Juventus a Bergamo, l’Inter a Torino (contro i granata): il campionato di Serie A, sabato prossimo, ricomincerà così, con due sfide – oltre a Milan–Napoli – che potranno dire molto sull’evoluzione della situazione in alta classifica. Due avversarie insidiose, certo, sia per bianconeri che nerazzurri: due squadre contro cui perdere punti non è una prospettiva irrealistica. A parlarne, ai microfoni di TuttoJuve.com, è Cesare Prandelli.
L’allenatore, reduce dall’ultima esperienza al Genoa, fa anzitutto un pronostico per la gara della Juventus: “Per me, la sfida di sabato finirà in pareggio e ci saranno molti gol”. E poi si dedica alla sfida dei nerazzurri contro il Torino dell’ex tecnico interista Walter Mazzarri: “Anche l’Inter troverà difficoltà con il Torino, i granata hanno trovato molta fiducia a Brescia e probabilmente saranno una squadra molto diversa da quella di qualche settimana fa”, spiega.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/analisi/che-fine-ha-fatto-vieira/