10 Settembre 2019

Prandelli posiziona il Napoli davanti all’Inter: “Vedo una squadra più convinta”

L'ex commissario tecnico dell'Italia ha parlato del campionato di Serie A

Intervistato ai microfoni di Tuttomercatoweb, Cesare Prandelli, ex allenatore del Genoa ed ex commissario tecnico dell’Italia, ha parlato del campionato di Serie A e della griglia di partenza di questa stagione: “In ordine metto Juventus, Napoli ed Inter. Ancelotti è al suo secondo anno in azzurro e vedo una squadra più convinta”.

Prandelli, attualmente senza una squadra, ha aggiunto: “A Napoli sono anche arrivati gli elementi giusti nelle posizioni giuste. Anche l’Inter però è partita molto bene con Antonio Conte alla guida tecnica, mi sembra una formazione molto solida, anche sotto il punto di vista mentale”.

[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!


https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/joao-mario-io-e-linter-certe-cose-non-sono-destinate-a-stare-insieme-ora-situazione-molto-diversa-da-quando-ero-arrivato/