Premier League, tutto pronto per United-Chelsea. Conte: “Stringere la mano a Mourinho? Non mi interessa”
Lo Special One e il tecnico del Blues si sfideranno questa domenica all'Old Trafford per il 28° turno di Premier LeagueMourinho contro Conte, ci risiamo. Domenica 25 all’Old Trafford andrà di scena un nuovo scontro tra il Manchester United dello Special One e il Chelsea di Antonio Conte, reduce da una convincente prestazione in Champions League contro il Barcellona.
Negli ultimi mesi a parlare non è stato il campo: i due allenatori non hanno risparmiato insulti e velenose allusioni nei confronti dell’altro. Conte ha accusato Mourinho di soffrire di “demenza senile”, il portoghese ha prontamente replicato ricordando la squalifica subita dall’ex Ct dell’Italia.
Oggi, in occasione della conferenza stampa, il tecnico dei Blues ha annunciato che non stringerà la mano allo Special One in occasione della trasferta del suo Chelsea all’Old Trafford: “Non sono interessato a stringergli la mano. Penso che in passato abbiamo entrambi detto cose. Per me è ok, non sono interessato a parlare di questo argomento”.
Lo Special One smorza le polemiche: “Conte? Non ho intenzione di parlarne. Ottimo allenatore, squadra fantastica e questo è ciò che per me è importante“.
LEGGI ANCHE –> Dall’Inghilterra – Scontro tra Mourinho e Pogba nell’ufficio del ‘Boss’
Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
Mourinho al giornalista: “Posso abbracciarti?”. Il simpatico siparietto nel post match con il Siviglia