Premium – Salta Pastore: Suning dice no all’operazione. Brozovic-Correa scambio ancora possibile
Nonostante i continui tentativi di Ausilio e Sabatini, l'argentino non arriverà a MilanoAusilio e Sabatini ci hanno provato fino alla fine ma secondo quanto riportato da Premium Sport, non c’è più nulla da fare per il Flaco Pastore. Ieri sera, i dirigenti nerazzurri hanno inviato la documentazione necessaria per ottenere l’autorizzazione da Suning sull’operazione.
Bastavano 7 milioni per il prestito oneroso, in tarda mattinata hanno ricevuto la risposta negativa dalla proprietà. Le cessioni di Nagatomo al Galatasaray e Brozovic, direzione Siviglia, dovevano aiutare il club a liberarsi di ingaggi pesanti e fare posto a Pastore, ma non è bastata.
L’alternativa Nico Gaitan, ex Benfica ora all’Atletico Madrid, è tramontata nel giro di poche ore perché il giocatore, che in questa stagione ha giocato pochissimo e non va in campo dal 29 novembre, complice anche un infortunio muscolare, è diretto verso la Cina. Riprende quota, invece, la possibilità dello scambio col Siviglia, con Brozovic in Andalusia e Correa all’Inter.
Segui LIVE l’ultima giornata di mercato su Passioneinter.com!
Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
PASTORE LASCIA IL PSG? I TIFOSI NON LA PRENDONO BENE…