3 Maggio 2018

Premium Sport – Spalletti, avanti tutta: rimarrà anche senza Champions. Candreva può partire, Skrinar e Brozovic…

Il tecnico di Certaldo, al contrario di quanto non si dicesse nelle ultime settimane, starebbe già programmando la prossima stagione

L’Inter prova a vincere le ultime partite rimaste per coltivare le residue speranze di Champions League: la Lazio, quarta in classifica, dista ora 4 punti. Per quanto la partecipazione alla massima competizione continentale possa risultare fondamentale anche per i conti nerazzurri, non centrare il quarto posto non significherebbe dover rifondare tutto.

Secondo quanto riporta Premium Sport infatti, l’intenzione dell’Inter è quella di confermare in panchina Luciano Spalletti, con lo stesso tecnico di Certaldo che avrebbe accettato di continuare: c’è volontà di allungare il contratto a prescindere dall’ingresso in Champions League.

Sul fronte mercato sono ormai certi gli arrivi di Lautaro Martinez  e Stefan de Vrij, con Kwadwo Asamoah ancora nel mirino, ma con ancora l’intesa da trovare. Gli altri obiettivi noti sono Bryan Cristante e Niccolò Barella.

Per quanto riguarda le uscite attenzione a due nomi: Marcelo Brozovic ed Antonio Candreva. Il primo sta fornendo prestazioni importanti che ne stanno aumentando il valore e l’appeal, mentre il secondo potrebbe essere rimpiazzato. Bernard e Bamba sono due giocatori che potrebbero entrare in attacco, considerando che arriverebbero a parametro zero.

Escluso da questi discorsi Milan Skriniar: per lui sono già state rifiutate offerte faraoniche, visto che la volontà dei nerazzurri è quella di confermarlo.

LEGGI ANCHE – LE ULTIME SULLO SBARCO IN ITALIA DI LAUTARO MARTINEZ

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM 

LAUTARO MARTINEZ NON SI FERMA PIU’: ALTRO GOL IN COPA LIBERTADORES