Ecco D’Ambrosio: “Sono qui perchè Mazzarri può aiutarmi. Cairo mi ha tenuto fuori”
Presentazione D’Ambrosio, ecco le parole del nuovo acquisto nerazzurro all’incontro con i giornalisti.
Dopo la presentazione di Ruben Botta avvenuta nella giornata di ieri, oggi è il turno di Danilo D’Ambrosio, il cui incontro con la stampa si è concluso da pochi minuti.
Passioneinter.com vi riporta le parole del laterale campano, trasmesse in diretta streaming sul sito ufficiale dell’Inter.
CONCORRENZA – “Mi volevano tanti club, tra cui Juve e Milan, ma ho scelto l’Inter perchè è una grande squadra e so cosa può dare mister Mazzarri agli esterni: ho pensato alle mie caratteristiche, a come migliorare e ho ritenuto il progetto Inter il più adatto a me“.
MAZZARRI – “Il mister mi ha dato consigli tattici e mi ha chiesto se avessi preferenze di fascia, ma gli ho detto di non avere problemi e di essere a sua completa disposizione“.
PRESENTE – “Stiamo vivendo un momento sfortunato e non buono, però il gruppo ha voglia di vincere ed è compatto“.
ESORDIO – “E’ stato emozionante iniziare proprio dalla Juve, per il mio passato granata ma soprattutto per il mio presente: l’emozione era tanta, ma l’ho messa da parte in campo“.
PASSATO – “Negli ultimi due mesi sono stato protagonista fuori dal campo per scelta di Cairo, ma il mio rapporto con la squadra è stato sempre eccezionale. Ventura con me parlava diversamente, mi sembra strano abbia detto determinate cose. La verità non è quella sui giornali, inoltre, molte dichiarazioni sono parole di dirigenti che, ovviamente, devono difendere il club“.
MONDIALE – “Penso all’Inter e non al futuro, perchè quello che accadrà non sarà una mia scelta“.
THOHIR – “Il presidente l’ho conosciuto alla Pinetina, è venuto a parlarci in un momento difficile e questo è importante“.
HERNANES – “Un valore aggiunto come giocatore, personalmente mi ha fatto una bella impressione perchè è umile e vuole migliorare“.
Da notare che, come accaduto anche ieri nella presentazione di Ruben Botta, era presente il solo Piero Ausilio, a testimonianza del fatto che le strade di Marco Branca e della Beneamata a fine stagione, molto probabilmente, si separeranno.