PINZOLO – La conferenza di presentazione di Dodò
Presentazione Dodò, le risposte dell’esterno mancino alle domande dei giornalisti
In quel di Pinzolo, dopo l’allenamento mattutino, è tempo di presentazioni. Josè Rodolfo Pires Ribeiro, meglio conosciuto come Dodò, accompagnato da Ausilio, risponde alle domande dei cronisti, entusiasta della nuova avventura intrapresa.
PRIME IMPRESSIONI – “Sta andando tutto molto bene, mi sono subito trovato bene“
MAZZARRI “Mazzarri vuole lavorare tanto, e questa è la cosa più importante“
SE STESSO – “Le mie migliori doti? Quelle offensive, la spinta rimane comunque la mia caratteristica principale, indipendentemente dal modulo.“
CHAMPIONS – “Giocare la Champions è il sogno di tutti, farlo con l’Inter sarebbe ancora più bello. Speriamo di essere qui l’anno prossimo a parlare della prossima stagione e a prepararci per giocare la Champions League.”
AMBIENTE – “Prime impressioni? Ho trovato un ambiente molto affezionato già dall’inizio, ho visto subito tanta passione dai tifosi e non vedo l’ora di giocare a San Siro.“
MAZZARRI – “La sua presenza è stata sicuramente molto influenzante per il mio arrivo qui. Ho parlato prima di venire e le sue idee e il progetto non mi hanno lasciato dubbi per la mia scelta.“
SAN SIRO – “Ho già giocato da avversario a San Siro e ho trovato tanti tifosi. Voglio vedere quanto è bello da giocatore dell’Inter“
RICORDI GIALLOROSSI – “Che ricordi mi porto dall’esperienza alla Roma? Belli, ho avuto momenti difficili, ma ho trovato una squadra che mi ha appoggiato e aiutato molto, perciò sicuramente bei ricordi.