Presidente Inter Club Barcellona: ”In Spagna ci applaudono, abbiamo guadagnato rispetto. Lautaro? Se ne parla tanto qui ma…”
La squadra nerazzurra non sfigura al Camp Nou e strappa gli applausi di tutta EuropaFrancesco Cisternino, presidente dell’Inter Club Barcellona La Remuntada, è intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva per commentare la super sfida andata in scena ieri sera tra la squadra di Valverde e quella di Conte: ”I tifosi del Barça ed i giornali catalani sono stati abbastanza sinceri: non meritavano di perdere. Noi interisti siamo contenti della prestazione, un po’ meno del risultato. Negli ultimi anni, tranne quello del Triplete, è spesso finita così a Barcellona. Quest’anno però abbiamo guadagnato il loro massimo rispetto. Sull’arbitro sono d’accordo con Conte”.
I protagonisti del match: ‘‘Martinez ha fatto la miglior prestazione della stagione. Ieri si sono confermati sia Barella che Sensi e anche la difesa ha retto bene. Lautaro al Barcellona? Se ne parla molto in Catalogna, soprattutto dopo la partita di ieri sera, ma non credo che l’Inter sia disposta a cederlo”.
Testa alla Juventus: ”La prestazione confortante di ieri mi lascia pensare che faremo una grande partita anche contro la Juventus. Siamo convinti che faremo una grande prestazione”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!