Il presidente della Lokomotiv: “Ci aspettano tempi duri, a rischio il riscatto di Joao Mario”
Il portoghese è solamente in prestito al club russoTorna seriamente a rischio il riscatto di Joao Mario in mano alla Lokomotiv Mosca. Uno scenario che l’Inter sperava di poter evitare e che, stando alle parole del presidente del club russo Anatoly Mescheriakov, potrebbe verificarsi il prossimo 30 giugno. La Lokomotiv, lo ricordiamo, ha tutt’ora la possibilità di riscattare il centrocampista portoghese versando 18 milioni di euro nelle casse del club nerazzurro. Ma, a causa dell’imminente crisi economica dovuta al coronavirus, dovrà prendere una scelta: riscattare un solo calciatore tra Joao Mario e Krykhovyak, in prestito dal Paris Saint Germain.
Queste le sue parole riprese da sport-express: “Sappiamo che presto arriveranno tempi più duri, dovremo stringere la cinghia. Non possiamo dunque permetterci di comprare sia Krykhovyak che Joao Mario insieme. La squadra lascerà partire otto giocatori. Sarà necessario costruire un nuovo teame valorizzare al massimo dalle riserve interne. Siamo molto grati che Yuri Semin sia stato con noi in questo periodo di tempo”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=tIoF0″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/