Il discorso del presidente Zhang ai calciatori: “Dimenticate il risultato, state facendo un percorso corretto”
Il giovane rampollo di casa Suning si è presentato ieri ad Appiano GentileVietato mostrare musi lunghi ad Appiano Gentile: nonostante lo sconforto e la delusione dovuta all’eliminazione dalla Champions League, l’Inter rimane in corsa su tre fronti e soprattutto ha l’obbligo di riprendere la marcia in campionato nella sfida di domenica contro la Fiorentina. Ripartire dai due punti di vantaggio sulla Juventus e cercare di arrivare alla sosta natalizia mantenendo la vetta della classifica, in attesa dei rientri degli infortunati a gennaio e, probabilmente, anche di qualche rinforzo dal mercato.
Così, il presidente Steven Zhang si è presentato ieri mattina ad Appiano Gentile insieme all’ad Beppe Marotta e al ds Piero Ausilio, per rivolgere il proprio messaggio ai calciatori poco prima dell’inizio dell’allenamento. Queste le parole pronunciate dal numero uno nerazzurro, secondo il racconto de La Gazzetta dello Sport: “Dimenticate il risultato. La strada per la vittoria è lunga, ma il percorso che stiamo facendo è corretto. È giusto ripartire subito, seguite le indicazioni dell’allenatore”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Nnfb4″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/