12 Dicembre 2019

Il discorso del presidente Zhang ai calciatori: “Dimenticate il risultato, state facendo un percorso corretto”

Il giovane rampollo di casa Suning si è presentato ieri ad Appiano Gentile

Vietato mostrare musi lunghi ad Appiano Gentile: nonostante lo sconforto e la delusione dovuta all’eliminazione dalla Champions League, l’Inter rimane in corsa su tre fronti e soprattutto ha l’obbligo di riprendere la marcia in campionato nella sfida di domenica contro la Fiorentina. Ripartire dai due punti di vantaggio sulla Juventus e cercare di arrivare alla sosta natalizia mantenendo la vetta della classifica, in attesa dei rientri degli infortunati a gennaio e, probabilmente, anche di qualche rinforzo dal mercato.

Così, il presidente Steven Zhang si è presentato ieri mattina ad Appiano Gentile insieme all’ad Beppe Marotta e al ds Piero Ausilio, per rivolgere il proprio messaggio ai calciatori poco prima dell’inizio dell’allenamento. Queste le parole pronunciate dal numero uno nerazzurro, secondo il racconto de La Gazzetta dello Sport“Dimenticate il risultato. La strada per la vittoria è lunga, ma il percorso che stiamo facendo è corretto. È giusto ripartire subito, seguite le indicazioni dell’allenatore”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Nnfb4″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/