13 Settembre 2014

Primavera, attenti a quei due: Puscas e Bonazzoli a valanga sull’Atalanta

inter atalanta primavera

inter atalanta primavera

Chi li ferma più. Bonazzoli e Puscas sono i nuovi gemelli del gol. Nell’odierna partita valevole per la seconda giornata del campionato Primavera, l’Inter di mister Vecchi si è imposta per 3-1 a Zingonia sui padroni di casa dell’Atalanta.

Partita che ha visto la segnatura di tutte le reti nei primi 45 minuti. A sbloccarla è l’Inter al 4′ minuto di gioco con Emiliano Bonazzoli che, complice un fortuito contrasto tra Merelli e Pugliese, insacca indisturbato la rete dell’1 a 0. Neanche il tempo di gioire però che gli orobici trovano il gol del pareggio con Lunetta dopo 3 minuti, il giovane, a tu per tu con il portiere nerazzurro Radu, non sbaglia e riporta immediatamente la partita in parità. Il nuovo vantaggio nerazzurro arriva al 33′ con George Puscas che salta Kecskes ed il portiere bergamasco con una facilità disarmante, a quel punto non gli resta che lanciare il pallone in porta. Neanche un minuto e Camara spedisce la palla in mezzo per l’attaccante rumeno che con grande freddezza insacca la doppietta personale ed il settimo gol stagionale in due partite.

Grande inizio quindi per Stefano Vecchi che sta facendo un ottimo lavoro con i giovani nerazzurri capaci di piegare una delle squadre più temute della categoria. La squadra è ora saldamente in vetta alla classifica con 10 gol fatti ed uno solo subito. Il progetto giovani procede a gonfie vele.

LEGGI ANCHE: QUI SASSUOLO: ECCO I 24 CONVOCATI DI DI FRANCESCO

inter atalanta primavera