Primavera – Colombini: “La vittoria sul Borussia dà morale. Ora proviamo a vincere con la Roma”
Il giovane difensore nerazzurro tra i protagonisti del successo in Youth LeaguePer un’Inter che travolge il Borussia Dortmund a San Siro per ben 2-0, nel pomeriggio di ieri ce n’era stata un’altra che a Sesto San Giovanni annientava per 4-1 la formazione giovanile dei tedeschi in Youth League. La squadra di Armando Madonna si conferma un’ottima formazione a livello europeo, raggiungendo con il risultato di ieri la terza vittoria consecutiva in un girone assolutamente non semplici. Di questo e non solo, ha parlato Lorenzo Colombini dinnanzi alle telecamere di Inter TV.
Queste le sue dichiarazioni: “Sicuramente era una vittoria che ci serviva, anche per il morale dopo la sconfitta di Genova. In Youth League abbiamo vinto tutte e tre le partite, adesso l’obiettivo è quello di consolidare il primo posto. Questo gruppo ha carattere e lo abbiamo dimostrato anche ieri. Adattarsi a più ruoli è molto importante per me, mi piace fare entrambe le fasi e mettermi a disposizione. Il gruppo è profondo e in questo momento dobbiamo tutti dare di più anche per le tante assenze dovute al Mondiale U17. La Roma è una delle squadre più forti, è una sfida in cui dovremo provare a vincere come sempre”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/