Primavera, continua la marcia dell’Inter: decide Fonseca, battuto il Napoli
Quarta vittoria consecutiva per la formazione di Armando MadonnaSi è disputata oggi la terza giornata del campionato Primavera, con l’Inter impegnata nella non semplice trasferta in quel di Napoli. La formazione azzurra era reduce dalla sconfitta di Bologna dopo il successo nella prima gara contro il Torino, mentre i nerazzurri hanno battuto Pescara e Fiorentina, oltre allo Slavia Praga in Youth League.
L’Inter ha trovato il quarto successo in altrettante partite, continuando il cammino perfetto di quest’inizio di stagione, battendo gli azzurri per una rete a zero. Gara subito in discesa per la squadra di Armando Madonna, passata in vantaggio dopo sedici minuti con Fonseca, bravo a raccogliere un pallone in area di rigore ed a fulminare Idasiak. Nerazzurri che hanno controllato senza subire grossi problemi per il resto della gara, rendendosi nuovamente pericolosi soprattutto con Esposito, questa volta mai preciso nel centrare la rete.
Nel finale i padroni di casa sono finiti in inferiorità numerica a causa del rosso comminato a Colombo, pulito per una manata rifilata ad Oristiano. A pochi minuti dal triplice fischio clamorosa occasione capitata nei piedi di Schirò, che però a calciato alto davanti alla porta avversaria.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xXbN5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/sampdoria-inter-probabili-formazioni-bastoni-sanchez-lautaro-conte/