Primavera – Dekic: “Siamo cresciuti tanto, desideriamo vincere. I tanti rigori parati? E’ il mio lavoro”
Le parole rilasciate prima della partita contro il TorinoIl giocatore della Primavera dell’Inter, Vladan Dekic, ha parlato ai microfoni di InterTv alla vigilia della partita contro il Torino. Queste le sue parole: “C’è sicuramente il desiderio di vincere, questa gara come in tutte le altre. L’obiettivo è quello di prepararci al meglio e fare risultato. In questo momento ogni partita ed ogni punto conta, vogliamo arrivare tra le prime due in classifica”
Spazio ad un commento sulla scorsa partita con il Chievo: “E’ stata difficile, loro sono una squadra molto organizzata, tuttavia noi siamo stati bravi a reagire e a vincere nel secondo tempo”.
Un commento anche sui tanti rigori parati: “Tutto è merito della squadra, ognuno di noi lavora per diventare più forte. I risultati si vedono poi in partita: gli attaccanti segnano, parare rigori fa parte del mio lavoro”.
Dekic continua: “Rispetto al girone di andata siamo cresciuti tanto, sotto molti punti di vista. I risultati, del resto, parlano per noi. Bisogna anche dire, però, che abbiamo sempre dimostrato di credere in noi stessi. La squadra ha grandi potenzialità e adesso lo stiamo dimostrando”.
GdS – Rakitic-Barça ai titoli di coda, in Spagna certi sul suo futuro
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com