22 Febbraio 2013

PRIMAVERA – Domani torna il campionato!

Dopo la pausa dovuta al Torneo di Viareggio, la baby Inter torna nuovamente in campo in campionato per la sesta giornata di ritorno del girone B. Ad attenderla a Padova, o meglio in quel di Loreggia, ci sarà il Cittadella. La squadra veneta, attualmente decima in classifica, risulta comunque essere un ostacolo insidioso da superare, visto anche che ha potuto riposare in queste ultime due settimane, non partecipando al torneo di Viareggio.

Discorso completamente diverso invece per i ragazzi di Bernazzani, che accuseranno sicuramente le fatiche delle tante partite ravvicinate giocate negli ultimi giorni. L’Inter però dovrà riuscire comunque a far valere la propria superiorità: fare punti sarebbe infatti fondamentale per tenere a bada il Chievo, distante solamente una lunghezza, e per allontanarsi dal Milan, ancora impegnato nella Viareggio Cup.

Appuntamento a domani 23 febbraio, ore 14:30, allo stadio Comunale di Loreggia: la partità verrà trasmessa in diretta su Inter Channel, canale 232 di SKY.