Primavera – Facchetti: “Tottenham? Il risultato ci dà una speranza. Contro il Napoli dobbiamo trovare la continuità”
Dopo essere tornati alla vittoria in Youth League, i nerazzurri affronteranno domani alle 13:00 il NapoliLa supremazia cittadina con la vittoria nel derby prima e il successo fenomenale in Youth League contro il Tottenham poi, hanno spiegato le vele della Primavera nerazzurra. La stagione può svoltare adesso e i ragazzi di mister Madonna dovranno farsi trovare pronti per affrontare al meglio i prossimi decisivi esami.
Accantonato il discorso europeo, da riprendere per il delicato match contro il PSV, i nerazzurri possono ritornare a preparare una sfida di Primavera 1. In campionato ci sarà la partita contro il Napoli. Alla vigilia dell’incontro, il vice allenatore Luca Facchetti ha parlato ai microfoni di Inter TV.
CAPITOLO TOTTENHAM “E’ un periodo positivo per noi, siamo reduci da tre vittorie consecutive che hanno aiutato i ragazzi a lavorare con più serenità in allenamento. Col Tottenham abbiamo fatto un’ottima prestazione: il risultato ci dà una speranza in più nella qualificazione e ci aiuterà anche a preparare al meglio i prossimi impegni in campionato. E’ complicato gestire il doppio impegno coppa-campionato perché il tempo per allenarsi fisicamente non è molto, ma abbiamo ragazzi pronti e bravi a recuperare le energie in breve tempo”.
NAPOLI IN CAMPIONATO “La sfida col Napoli sarà molto importante per dare continuità ai risultati e guadagnare punti a chi è più in alto di noi in classifica. Allo stesso tempo vogliamo lavorare sulle nostre difficoltà: è vero che segniamo tanti gol ma ne abbiamo subiti molti e vogliamo migliorare questo aspetto”.
Tutte le news in tempo reale: iscriviti al canale telegram di Passioneinter.com
VIDEO EDITORIALE – Tottenham-Inter 1-0, due domande: uscire ai gironi sarebbe un fallimento? Nainggolan è un pacco?