Primavera, Genoa-Inter 4-2: due autogol condannano i nerazzurri
La sfida tra i liguri ed i nerazzurri è terminata con la vittoria dei padroni di casaAlle ore 13.00 di sabato 28 ottobre sono scese in campo, allo stadio Gambino di Arenzano, Genoa ed Inter, gara valida per la 7° giornata del campionato Primavera 1 TIM: la sfida tra la squadra di Vecchi e quella di Sabatini è terminata col risultato di 4-2 in favore dei padroni di casa, nonostante i nerazzurri avessero segnato il gol del momentaneo vantaggio.
È stato infatti di Merola all’11esimo del primo tempo il gol che ha aperto le danze nel match, bravo ad appoggiare in rete il cross arrivato dalla sinistra da Sala. Il Genoa ha però agguantato il pareggio dopo soli 6 minuti, grazie ad un incredibile autorete di Nolan che, nel tentativo di allontanare un pallone sugli sviluppi di un calcio d’angolo, lo ha invece scaraventato nella propria porta.
Al minuto 31 è poi arrivato il secondo autogol della giornata, questa volta del portiere nerazzurro Pissardo, sfortunatissimo nell’occasione di un calcio di punizione nel quale il pallone, dopo aver colpito la traversa, è rimbalzato sulla sua schiena ed è finito in rete.
Al 57esimo del secondo tempo è poi arrivato il gol che ha chiuso la sfida, ancora su calcio di punizione: questa volta il genoano Zanimacchia ha battuto Pissardo con una punizione calciata sotto la barriera. Inutile il gol di Mutton al 90esimo, che ha dato una speranza di riaprire la partita ma è stato subito vanificato dal 4-2 di Karic.
LA COPERTA CORTA DI SPALLETTI: COME INTERVENIRE A GENNAIO?