Primavera – Gianelli: “Siamo la squadra più in forma al momento, contro il Torino vogliamo i tre punti”
Le parole del protagonista dell'ultima vittoria dell'Inter PrimaveraJacopo Gianelli è stato sicuramente il protagonista nell’ultima gara dell’Inter Primavera segnando il gol del 2-1 a tempo scaduto che ha regalato alla sua squadra i tre punti contro il Chievo.
Intervistato ai microfoni di Inter TV ha raccontato le sue emozioni al momento della rete: “Appena ho ricevuto la palla ho capito subito che l’azione poteva essere pericolosa, così ho superato con un dribbling il primo avversario, ho trovato fiducia e ho segnato”.
La squadra nerazzurra occupa al momento il secondo posto in classifica e il centrocampista fissa gli obiettivi prima dei Playoff con uno sguardo al prossimo avversario: “Al momento siamo la squadra più in forma del campionato e dovremo cercare di mantenere la fiducia che abbiamo trovato e la costanza nei risultati, così da poter raggiungere l’obiettivo dei primi due posti. Il Torino è una grande formazione, dovremo giocare al massimo – conclude Gianelli – per provare a prenderci i tre punti”.
TS – Perisic ed un futuro rebus: il mercato non decolla e l’Inter potrebbe riadattarlo a terzino
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com