17 Novembre 2018

Primavera, Grassini: “Rammarico per i punti persi. Il derby? E’ una gara a parte”

Le parole del difensore della Primavera dell'Inter in occasione della pausa delle nazionali e la preparazione al derby

MILAN, ITALY - OCTOBER 07: Davide Grassini of FC Internazionale looks on during the Serie A Primavera match between FC Internazionale U19 and Udinese U19 on October 7, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani - Inter/Inter via Getty Images)

Davide Grassini, difensore della Primavera dell’Inter, ha parlato a Inter nel weekend della sosta delle nazionali, in vista del derby contro il Milan della prossima settimana. Ecco le sue parole: “Siamo contenti della vittoria ottenuta contro l’Empoli, il 6-1 è stato un risultato importantissimo per noi. Allo stesso tempo c’è rammarico per i punti che abbiamo lasciato per strada a causa della poca continuità all’interno delle singole partita. Sono convinto che la nostra squadra abbia voltato definitivamente pagina e sia pronta per ottenere qualcosa di importante in futuro. Questa settimana sarà un po’ diversa a causa della sosta per gli impegni delle nazionali, sarà utile però per continuare a lavorare e prepararsi al meglio alla sfida contro il Milan. Con i rossoneri sarà una partita a sé. La vetrina della UYL è sempre molto utile per fare esperienza e sperimentare il livello del calcio europeo“.

LEGGI ANCHE – Verso Inter-Frosinone, previsti in 60mila tifosi a San Siro. La società ha già provveduto all’apertura del terzo anello

 Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – WANDA NARA, POSA MOZZAFIATO: IL FISICO È INVIDIABILE