Primavera, secondo posto al torneo di Oberndorf: i ragazzi di Madonna si piegano allo Schalke
Buon test per la Primavera di Armando MadonnaSi è arresa solo allo Schalke 04, l’Inter Primavera guidata da Armando Madonna. Si è chiusa oggi la kermesse internazionale di Oberndorf, durata tre giorni, e che ha visto i giovani nerazzurri dire la propria contro quasi tutte le avversarie affrontate. Girone chiuso al primo posto: decisivi la vittoria per 2-0 contro il Barcellona ed il pareggio contro il Mainz (0-0), che hanno rimesso in piedi la situazione dei nerazzurri dopo la sconfitta all’esordio contro lo stesso Schalke che purgherà i giovani interisti anche in finale, confermandosi bestia nera della squadra guidata da Madonna.
La semifinale, giocata contro il Salisburgo, ha visto concludersi i tempi regolamentari sul risultato di 1-1, ed è stata decisa solo ai rigori, nei quali il portiere dell’Inter, Tintori, poi eletto miglior portiere del torneo, si è distinto parando tre penalties. Nell’atto conclusivo della rassegna, a nulla è servito il vantaggio di Vergani: la rimonta dello Schalke è arrivata inesorabile, e i nerazzurri si sono dovuti accontentare del secondo posto.
Prossimi impegni precampionato dell’Inter Primavera: lunedì 13 agosto prenderà parte al torneo di Vignola, martedì 14 giocherà contro la Virtus Bergamo e, successivamente, sarà in Olanda per affrontare l’Ajax.
LEGGI ANCHE – BLITZ DELL’INTER PER ALMENDRA, ORA SI ASPETTA CHE…
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com