Primavera – Inter, ancora una vittoria: Rover decisivo, Roma sconfitta 2-1
Dopo il trionfo in occasione della Viareggio Cup, l'Inter riprende come meglio non avrebbe potuto il cammino in campionato, battendo 2-1 la Roma di Alberto De RossiA tre giorni di distanza dal trionfo nella Viareggio Cup, l’Inter centra un’altra importante vittoria conquistando i 3 punti nel match contro la Roma. I nerazzurri di Stefano Vecchi si portano subito in vantaggio con Zaniolo (5′), ma la Roma risponde al 17′ e Meadows, con un colpo di testa, batte Pissardo e ristabilisce la parità.
I ragazzi di Stefano Vecchi, però, non ci stanno e tornano a cercare la strada per il vantaggio, trovandola al 67′ grazie allo splendido diagonale vincente di Rover. È poi Belkheir (protagonista già in occasione della finale del Viareggio Cup contro la Fiorentina) ad avere l’occasione di chiudere la gara, dopo essere procurato un calcio di rigore al termine di una percussione di gran classe: dagli 11 metri però l’attaccante francese classe 1999 si fa ipnotizzare da Romagnoli.
Infruttuosi i tentativi della compagine giallorossa allenata da Alberto De Rossi di riportarsi in parità, anzi sl finire della gara, al minuto 87, è ancora l’Inter, con Belkheir, a sfiorare la rete del 3-1, con un tiro ravvicinato di che colpisce il palo.
Al termine di 90 minuti intensi e combattuti, i 3 punti vanno all’Internazionale.
Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
RIVIVI IL TRIONFO DEI NERAZZURRI NELLA VIAREGGIO CUP