Primavera – Cade l’Inter di Vecchi: 2-0 in favore dell’Atalanta
I nerazzurri, dopo il pareggio in Youth League contro la Dinamo Kiev, perdono contro i bergamaschiDopo il pareggio in settimana contro la Dinamo Kiev in Youth League l’Inter di Vecchi fallisce l’aggancio alla vetta della classifica della Primavera 1, perdendo contro l’Atalanta per 2-0.
Vittoria meritata per i bergamaschi, che per la gran parte dei 90 minuti hanno controllato e giocato al meglio la partita: primo tempo che si conclude a reti bianche, con una grande occasione per i padroni di casa che, al 17esimo, colpiscono la traversa con un gran tiro di Melegoni. Nel secondo tempo è lo stesso numero 8 a realizzare il gol dell’1-0 al minuto 52, superando il portiere interista Pissardo con un tiro molto preciso nell’angolino basso.
Al 68esimo grande occasione per l’Inter che pareggia il numero di traverse colpite: sugli sviluppi di un calcio d’angolo leggero tocco di Rover che beffa il portiere bergamasco ma vede il pallone stamparsi sulla parte bassa della traversa: quasi 15 minuti dopo, all’82esimo, raddoppia e chiude la partita la squadra di Brambilla grazie al gol di Barrow viziato però da un evidente fallo di mano.
Nel finale altra traversa colpita dall’Atalanta con Kulusevski, ma il risultato resta sul 2-0.
IL FUENLABRADA PESCA IL REAL MADRID AL SORTEGGIO, LA REAZIONE È QUESTA