PRIMAVERA – Inter-Bologna 4-0: Mulattieri tripletta da urlo, Fonseca chiude i conti
Prestazione convincente per la squadra di Armando MadonnaNel recupero della sesta giornata del campionato Primavera, l’Inter di Armando Madonna ospitano preso il Centro di Formazione Suning il Bologna di Emanuele Troise. I nerazzurri nell’infrasettimanale trovano una grande vittoria sui rossoblù, grazie soprattutto alla strepitosa prestazione del giovane Samuele Mulattieri che firma una tripletta personale ed alla rete di Matías Fonseca che fissa il risultato finale sul 4-0.
L’ex attaccante dello Spezia, in assoluto il migliore in campo, dopo appena 4′ sblocca l’incontro con il piattone destro. Doppietta che invece arriva al 32′ grazie ad un pallone regalato a Mulattieri da Portanova. 8′ più tardi, infine, il gol che sancisce la tripletta del giovane centravanti, su assist di Persyn. E, a 3′ dal 90′, il poker realizzato dal diagonale del subentrato Fonseca. Per l’Inter è una vittoria ovviamente che ha un peso specifico importante sulla classifica, dopo una prima parte di stagione che era stata un po’ altalenante.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/