Primavera, Inter-Fiorentina 2-0: Lombardoni e Rover regalano la vittoria ai nerazzurri
Ottima prestazione della squadra di Vecchi, che vola così in testa alla classificaScontro al vertice allo Stadio Breda per il campionato Primavera 1 Tim: l’Inter di Stefano Vecchi, che ha scontato oggi l’ultima giornata di squalifica e non era quindi presente in panchina, ha superato la Fiorentina di Emiliano Bigica col risultato di 2-0. Marcatori del match Manuel Lombardoni, abile al 12esimo a scaraventare in rete un pallone rimasto in area sugli sviluppi di un calcio d’angolo, e Matteo Rover, che al 90esimo ha chiuso la partita ribadendo in rete il suo tiro precedentemente parato dal portiere avversario Ghidotti.
La sfida è stata molto movimentata e gradevole, con occasioni da entrambe le parti: sono però dell’Inter quelle più clamorose, capitate sui piedi di Sala, che nel primo tempo ha calciato alto da ottima posizione, e Zaniolo, che nella ripresa ha colpito il portiere in una situazione di uno contro uno appena dentro l’area di rigore.
Dopo lo 0-3 maturato contro la Dinamo Kiev in Youth League, quindi, l’Inter bissa con questa vittoria che lancia la squadra in testa alla classifica, superando di un punto proprio la Viola.
HIGHLIGHTS DINAMO KIEV 0-3 INTER, DOPPIO PINAMONTI E ODGAARD