27 Gennaio 2018

Primavera in clima derby: Zaniolo, Bellanova ed i volti nuovi di questo Inter-Milan

All'andata il match terminò 0-3 per i nerazzurri, ma la sfida di oggi avrà protagonisti diversi, a partire dalle panchine

Alle ore 13 odierne si disputerà, a Sesto San Giovanni, una delle sfide più sentite non solo tra i “grandi”, ma anche a livello giovanile: il derby tra Inter e Milan. Saranno infatti le due milanesi a fronteggiarsi quest’oggi, con i nerazzurri ovviamente favoriti visto il primo posto in classifica, a +2 dall’Atalanta, ed i rossoneri vogliosi di riscatto dopo l’umiliante 0-3 dell’andata, in un match dominato da uno straripante Jens Odgaard, autore di una tripletta.

Nel Milan, tra l’altro, non c’è più Gattuso, che all’andata era invece ancora il tecnico della primavera, sostituito poi da Lupi. Quest’ultimo è solo uno dei tanti volti nuovi che saranno protagonisti di questo match, come anche Raoul Bellanova, terzino destro classe 2000 che Gattuso, come riporta La Gazzetta dello Sport, da tecnico della prima squadra, ha già convocato diverse volte. Tra i nerazzurri invece attesissimi i soliti Colidio e Zaniolo, vere punte di diamante dell’11 di Vecchi.

LEGGI ANCHE: L’AGENTE DI PASTORE IN VIAGGIO VERSO PARIGI: I DETTAGLI

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

IL DERBY DEL 24 GENNAIO 2010: GOL, ESPULSIONI E RIGORI PARATI PER IL SUCCESSO NERAZZURRO