Primavera, Estrella show al Breda: la Roma sconfigge l’Inter 2-4, tripletta del giovane giallorosso
Grande prestazione del calciatore brasiliano con passaporto italianoSuccede (quasi) tutto nel primo tempo. I primi quarantacinque minuti per indirizzarla, la seconda frazione per consolidare il vantaggio e chiuderla: è stata questa, in sostanza, la strategia della Roma Primavera che – nell’incontro di questo pomeriggio contro i pari età dell’Inter – ha sbancato il Breda, tana nerazzurra, con una vittoria per 2-4. A decidere la contesa uno scatenato Estrella, autore di una tripletta nel primo tempo, cui – a chiudere il cerchio – si è aggiunto il gol finale di Simonetti.
La Roma si porta avanti con un assist di Calafiori per il già citato Estrella, e successivamente con un altro gol del medesimo Estrella, abile a stoppare e tirare di prima intenzione. 0-2 giallorosso dopo appena 25 minuti di gioco. Segue, poi, lo scatto d’orgoglio dei nerazzurri, firmato Schirò–Fonseca: sono infatti i due giovani interisti a segnare (rispettivamente al 35esimo e al 40esimo) i gol dell’1-2 e del 2-2, questo prima che il solito Estrella metta a segno il 2-3 (43esimo minuto). Nel secondo tempo, i nerazzurri non riescono ad infastidire ulteriormente la difesa giallorossa, con la squadra di Alberto De Rossi che ne ha invece approfittato per trafiggere una quarta volta la retroguardia schierata da Armando Madonna: stavolta a segnare è Simonetti, su assist di Tall. Nulla da fare per Stankovic, e nulla da fare per l’Inter: al Breda finisce 2-4, per i nerazzurri è la seconda sconfitta di fila in campionato.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=k94uj” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/