15 Febbraio 2020

Primavera – Juventus-Inter, Madonna: “Brutto primo tempo. Dobbiamo migliorare l’approccio alla gara”

I nerazzurri hanno pareggiato a Torino per 1-1 contro la Juventus

Nel post partita della trasferta odierna a Torino, il tecnico della Primavera nerazzurra Armando Madonna si è espresso così ai microfoni di inter.it sulla prestazione della squadra: “Dopo un brutto primo tempo, abbiamo giocato una ripresa importante in cui siamo riusciti a pareggiare. Tuttavia dobbiamo migliorare l’approccio alla gara, in cui siamo mancati oggi e ad esempio anche a Firenze”. Sugli aspetti da salvare della giornata odierna: “Di positivo c’è sicuramente la reazione, che oggi però non è bastata per ottenere i tre punti. L’attenzione e la voglia del secondo tempo sono sicuramente aspetti positivi della partita”.

Sulla squadra e sull’età inferiore a quella della maggior parte delle squadre della categoria: “Tutti gli elementi della rosa danno il loro contributo, insieme alla Juventus abbiamo gli organici più giovani e stiamo costruendo qualcosa di importante per il futuro. C’è da fare esperienza anche attraverso queste partite, la Youth League in questo senso è una vetrina da sfruttare”. Sul futuro immediato: “Adesso guardiamo ai prossimi impegni per proseguire nel nostro percorso di crescita”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=bLKPc” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-lazio-inter-la-conferenza-stampa-di-antonio-conte/