21 Dicembre 2019

Primavera – L’Atalanta vince lo scontro al vertice: contro l’Inter il finale è 2-1

I ragazzi di Brambilla superano di misura quelli di Madonna: il resoconto del match

Finisce 2-1 per l’Atalanta di Massimo Brambilla lo scontro al vertice di Primavera 1 TIM contro l’Inter di Armando Madonna. Una partita dai due volti, con fasi della gara in cui le due squadre si sono alternate il possesso del pallino del gioco, andando vicino, entrambe, a segnare più gol. Al termine del match sono stati però decisivi i due gol di Colley, che hanno reso vano il momentaneo pareggio di Fonseca su calcio di rigore.

Tra i nerazzurri assente Lucien Agoumé, aggregato alla prima squadra e possibile titolare in quel di San Siro, alle ore 18, con l’Inter di Antonio Conte che sfiderà il Genoa. Decisivo, per i padroni di casa, anche il portiere Ndiaye, autore di 2-3 grandi parate che hanno permesso alla sua squadra di portare a casa la vittoria nel big match di giornata.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1L2DM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/