Primavera, Madonna alla vigilia del debutto in Youth League: “Nessun timore del Tottenham, siamo l’Inter!”
Il tecnico dell'U19, ai microfoni di Inter Tv, ha fatto il punto sulla situazione della squadra in vista del match di domaniSe per l’Inter dei “grandi” la giornata di domani segnerà l’esordio stagionale in Champions League, allo stesso modo, anche l’U19 nerazzurra inizierà il proprio cammino nella Youth League. La Primavera guidata da Armando Madonna, scenderà infatti in campo alle ore 14 allo stadio Breda di Sesto San Giovanni per fronteggiare il Tottenham, in una gara valevole per la fase a gruppi del torneo. Proprio in vista del match di domani, il tecnico dei nerazzurri ha parlato ai microfoni di Inter Tv, analizzando l’avversario e la condizione dei suoi giocatori.
Nessuna paura degli inglesi: “Il Tottenham è un’ottima squadra e lo dimostra il fatto che nelle prime 5 partite disputate ha sia vinto che segnato molti goal. Noi stiamo lavorando bene per farci trovare pronti, siamo l’Inter. Sicuramente sarebbe stato meglio se avessimo disputato qualche gara in più, ma non è stato possibile a causa dello slittamento del campionato. Questo però non dovrà essere un alibi, fronteggeremo i nostri avversari non serenità. Siamo consapevoli di essere forti“.
Un buon inizio di gara sarà fondamentale: “La prima parte della gara sarà importantissima. Mi aspetto sicuramente dei miglioramenti rispetto alla partita con il Cagliari” – ha concluso.
LEGGI ANCHE – I CONVOCATI DI LUCIANO SPALLETTI PER INTER-TOTTENHAM
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
IBRAHIMOVIC RAGGIUNGE QUOTA 500 GOL E RINGRAZIA TUTTE LE SUE SQUADRE