Primavera – Madonna: “Derby? Ho buone sensazioni, ma dobbiamo migliorare sotto due punti di vista”
L'Inter Under 19 affronterà il Milan in campionato, dopo aver battuto per 6 a 1 l'EmpoliL’Inter Primavera si sta, pian piano, stabilizzando nella nuova dimensione. Il cambio della guardia in panchina e l’arrivo di Madonna dopo l’era Vecchi è stata una novità non facile da digerire. Il morale della squadra è comunque alto, considerando l’ultima vittoria netta in campionato. Il successo per 6-1 contro l’Empoli ha permesso ai nerazzurri di preparare al meglio il derby della Madonnina in programma domani alle 13:00.
Mister Madonna ha analizzato il prossimo impegno dei suoi ragazzi ai microfoni di Inter TV: “Ho buone sensazioni in vista del derby: dopo il buon risultato contro l’Empoli abbiamo lavorato bene durante queste due settimane. I ragazzi sono carichi, siamo in buone condizioni e l’auspicio è quello di fare una grande gara. Ultimamente ho visto la mia squadra in crescita, anche se non sempre il risultato ci ha premiato. Il Milan è una squadra molto giovane e che prova sempre a giocare, sarà una bella sfida e sono convinto che faremo bene”.
“Dobbiamo dare continuità alle prestazioni, così facendo – prosegue l’allenatore – sono convinto che arriveranno anche i risultati. E’ importante continuare a migliorare dal punto di vista fisico e tattico. All’interno di ogni singola partita ci vogliono attenzione e convinzione, voglio una squadra propositiva al di là dell’avversario che ci troviamo di fronte e con più consapevolezza dei propri mezzi. Noi siamo l’Inter e – conclude Madonna – dobbiamo andare sempre a mille all’ora”.
LEGGI ANCHE – Ecco i convocati di Spalletti
Tutte le news sull’Inter in tempo reale:iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
VIDEO – Che clima alla ‘Bombonera’, i tifosi riempiono lo stadio per la rifinitura del Boca Juniors