Primavera, Madonna: “La squadra è maturata, ma bisogna lavorare duramente. Qui sono felice”
Le parole di mister Armando Madonna ai microfoni di Inter TV in vista della trasferta contro i pari età dell'UdineseIn vista della trasferta in programma quest’oggi contro l’Udinese, Armando Madonna, tecnico dell’Inter Primavera, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Inter Tv: “Dobbiamo continuare sulla strada intrapresa negli ultimi mesi, anche se recentemente siamo tornati a concedere qualcosa di troppo ai nostri avversari. La partita con l’Udinese è molto importante, anche in vista della partita di Supercoppa contro il Torino. Dobbiamo concentrarci solo ed esclusivamente sulla partita con i friulani con l’obiettivo di continuare a recuperare terreno su chi è davanti a noi in classifica”.
La crescita: “La squadra è maturata, riusciamo a vincere anche qualche partita in cui non siamo al 100%. Bisogna lavorare duramente, mantenere alta l’intensità in allenamento e cercare di scendere in campo sempre con il giusto atteggiamento”.
La prima stagione sulla panchina dell’Inter: “Sono soddisfatto perchè all’Inter si può lavorare bene: sono entrato in questa famiglia in punta di piedi, adesso mi sento coinvolto con tutto me stesso. A fine anno tireremo le somme, in questo momento non possiamo però nascondere che siamo cresciuti e abbiamo lavorato bene. Lavorare all’Inter ci “impone” di dover vincere sempre e trasmettere questo concetto ai ragazzi giovani non è sempre facile. Anche se devo ricoscere che la nostra mentalità è cresciuta. L’obiettivo principale è di far pensare in grande la mia squadra: mai accontentarsi, pensare sempre a migliorare, fare sacrifici e versare sudore sul terreno di gioco”.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com