Primavera – Madonna: “Oggi mi è piaciuto il carattere e la personalità della squadra, due i migliori in campo”
I nerazzurri battono fuori casa il Tottenham per 2-4 e riaprono il discorso qualificazioneL’Inter rimane in bilico, ma può ancora sperare. I conti in Youth League non sono chiusi e per il passaggio del turno ci sarà da soffrire, ma potrebbero verificarsi scenari interessanti. Da condannata a squadra in corsa il passo è, dunque, breve. Il poker rifilato al Tottenham ha cambiato tutto e riacceso i sogni di gloria europea.
Al termine del 2-4, mister Madonna ha rilasciato delle dichiarazioni a Inter TV: “Abbiamo disputato una buona gara, specialmente – ha detto il tecnico – nel secondo tempo in cui siamo riusciti a creare occasioni da gol e difenderci bene. Oggi mi è piaciuto il carattere e la personalità della mia squadra. Merola e Colidio sono stati molto bravi, hanno fatto un’ottima prestazione. I miei calciatori hanno bisogno di fiducia e i risultati aiutano anche a lavorare meglio. Sono contento di poterci giocare l’ultima partita con la qualificazione ancora in gioco, i ragazzi se lo sono meritato”.
Con la preziosissima vittoria, l’Inter dovrà vincere contro il PSV e tifare Barcellona contro gli Spurs per qualificarsi al turno successivo.
LEGGI ANCHE – Youth League – Vittoria che vale oro per l’Inter: Tottenham in ginocchio 2-4
Tutte le news in tempo reale: iscriviti al canale telegram di Passioneinter.com
VIDEO – Wembley aspetta l’Inter: ecco la formazione anti-Tottenham