Primavera – Madonna predica calma dopo il k.o. con la Fiorentina: “Inter in crescita, ma serve più attenzione nei 90′ di gara”
Annata non particolarmente brillante per i nerazzurriAltra brutta frenata per l’Inter primavera, che nel primo pomeriggio di oggi ha dovuto arrendersi sotto i colpi della Fiorentina. I nerazzurri sono così sempre più lontani dagli standard abituali a cui Stefano Vecchi aveva abituato negli anni precedenti. Ai microfoni di Inter TV l’allenatore Armando Madonna commenta così la prestazione dei suoi: “Nel primo tempo abbiamo creato tanto e non abbiamo concretizzato nulla. Mi dispiace per questo. Poi nella ripresa al primo gol dei viola ci siamo disuniti“.
Poi analizza nello specifico: “Dobbiamo ancora crescere come collettivo: è nei momenti di difficoltà che escono le qualità. La sconfitta fa male perché venivamo da una serie di risultati positivi ed eravamo in crescita. Sono felice comunque per l’approccio avuto dopo la sconfitta in Supercoppa Italiana contro il Torino, abbiamo dimostrato la capacità di poter reagire bene. Dobbiamo però aumentare il livello di attenzione nel corso dei novanta minuti di gioco”.
Fiorentina-Inter, i convocati di Spalletti: nessuna sorpresa. Ancora out Icardi e Keita
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com